Spettacolo

Marracash: «Per la mia ex ho rischiato anche l’arresto»

CoverMedia

15.11.2019 - 13:16

Source: Covermedia

Prima di incontrare Elodie il cantante siciliano ha avuto una relazione di un anno e mezzo con una donna «narcisista e maligna».

La donna che ha lasciato a Marracash le ferite più profonde è la sua ex fidanzata.

L’autore di «Persona» aveva già rivelato in precedenza di aver vissuto un lungo periodo di turbamento emotivo, legato proprio a un break-up. Tuttavia, nella sua ultima intervista con Daria Bignardi a L’Assedio, il 40enne ha decisamente vuotato il sacco.

«Ho avuto una relazione drammatica, molto tossica e pesante. E c'è stato il contraccolpo quando è finita», ha iniziato a raccontare Marracash ai microfoni di Nove, secondo Il Giornale.

«Ne parlo in molte canzoni, da “Crudelia” a “Margarita” - rivela il cantante -. Per lei ho rischiato pure l'arresto. C'è stata una scenata clamorosa in un ristorante a Monterey in California. Siamo stati assieme un anno e mezzo».

Riflettendo sul passato, il musicista capisce che la storia con la donna era tuttavia nata solo per il desiderio di legarsi a qualcuno.

«Volevo una storia d'amore fortemente, non mi capitava da anni che una ragazza che mi prendesse, e mi chiedevo perché», ammette il musicista, all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo.

«Quando è successo, mi sono buttato anima e corpo. Litigavamo tantissimo. Quando ci siamo lasciati, ho scoperto che lei aveva dei problemi, diceva bugie in modo compulsivo, era una narcisista maligna, il peggio del narcisismo».

Tornare alla home page

CoverMedia