Spettacolo Marracash: «Per la mia ex ho rischiato anche l’arresto»

CoverMedia

15.11.2019 - 13:16

Source: Covermedia

Prima di incontrare Elodie il cantante siciliano ha avuto una relazione di un anno e mezzo con una donna «narcisista e maligna».

La donna che ha lasciato a Marracash le ferite più profonde è la sua ex fidanzata.

L’autore di «Persona» aveva già rivelato in precedenza di aver vissuto un lungo periodo di turbamento emotivo, legato proprio a un break-up. Tuttavia, nella sua ultima intervista con Daria Bignardi a L’Assedio, il 40enne ha decisamente vuotato il sacco.

«Ho avuto una relazione drammatica, molto tossica e pesante. E c'è stato il contraccolpo quando è finita», ha iniziato a raccontare Marracash ai microfoni di Nove, secondo Il Giornale.

«Ne parlo in molte canzoni, da “Crudelia” a “Margarita” - rivela il cantante -. Per lei ho rischiato pure l'arresto. C'è stata una scenata clamorosa in un ristorante a Monterey in California. Siamo stati assieme un anno e mezzo».

Riflettendo sul passato, il musicista capisce che la storia con la donna era tuttavia nata solo per il desiderio di legarsi a qualcuno.

«Volevo una storia d'amore fortemente, non mi capitava da anni che una ragazza che mi prendesse, e mi chiedevo perché», ammette il musicista, all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo.

«Quando è successo, mi sono buttato anima e corpo. Litigavamo tantissimo. Quando ci siamo lasciati, ho scoperto che lei aveva dei problemi, diceva bugie in modo compulsivo, era una narcisista maligna, il peggio del narcisismo».

Tornare alla home page