SpettacoloMarracash: «Per la mia ex ho rischiato anche l’arresto»
CoverMedia
15.11.2019 - 13:16
Prima di incontrare Elodie il cantante siciliano ha avuto una relazione di un anno e mezzo con una donna «narcisista e maligna».
La donna che ha lasciato a Marracash le ferite più profonde è la sua ex fidanzata.
L’autore di «Persona» aveva già rivelato in precedenza di aver vissuto un lungo periodo di turbamento emotivo, legato proprio a un break-up. Tuttavia, nella sua ultima intervista con Daria Bignardi a L’Assedio, il 40enne ha decisamente vuotato il sacco.
«Ho avuto una relazione drammatica, molto tossica e pesante. E c'è stato il contraccolpo quando è finita», ha iniziato a raccontare Marracash ai microfoni di Nove, secondo Il Giornale.
«Ne parlo in molte canzoni, da “Crudelia” a “Margarita” - rivela il cantante -. Per lei ho rischiato pure l'arresto. C'è stata una scenata clamorosa in un ristorante a Monterey in California. Siamo stati assieme un anno e mezzo».
Riflettendo sul passato, il musicista capisce che la storia con la donna era tuttavia nata solo per il desiderio di legarsi a qualcuno.
«Volevo una storia d'amore fortemente, non mi capitava da anni che una ragazza che mi prendesse, e mi chiedevo perché», ammette il musicista, all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo.
«Quando è successo, mi sono buttato anima e corpo. Litigavamo tantissimo. Quando ci siamo lasciati, ho scoperto che lei aveva dei problemi, diceva bugie in modo compulsivo, era una narcisista maligna, il peggio del narcisismo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022