«Fake news»Marta Delogu pizzicata con Eros Ramazzotti si sfoga sui social: «Fake news»
Covermedia
15.7.2021 - 16:31
L'influencer replica ai rumor scatenati dagli scatti diffusi nelle ultime ore da un noto settimanale, che suggerisce un nuovo rapporto amoroso per il cantante romano.
Covermedia
15.07.2021, 16:31
15.07.2021, 16:39
Covermedia
Fra i gossip a sfondo rosa circolati nel weekend c'è quello che coinvolge Eros Ramazzotti e Marta Delogu.
I due sono stati paparazzati a Mykonos dai fotografi di Chi, scatenando un nuovo chiacchiericcio sulla vita amorosa del cantante di «Un'altra te».
Tuttavia, in una dura replica via social, la diretta interessata ha già messo a tacere ogni ipotesi.
«Fake news. Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo di una vera amicizia», ha postato sul web Marta Delogu.
«Oltretutto non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolar modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne».
L'articolo condiviso dal settimanale di Alfonso Signorini parla di affinità, ma suggerisce che si stia evolvendo in qualcosa di più profondo.
«L'amicizia con il cantante è nata sui social qualche mese fa, poi i due si sono incontrati – riporta Chi -. Da quel momento la loro amicizia si è consolidata ogni giorno di più fino a diventare così solida che Eros ha deciso di portare Marta con sé e con i figli in vacanza a Mykonos nella casa che prende in affitto ogni anno. La confidenza tra i due è evidente così come l'ottimo rapporto che Marta ha instaurato con i figli del cantante, che si gode la vacanza felice e sereno come non lo si vedeva da tempo. Eros e Marta non hanno fatto solo vita casalinga sull'isola ma si sono goduti anche i posti più esclusivi di Mykonos».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia