30mila dollariMartin Scorsese: la figlia chiede un aiuto economico ai fan
CoverMedia
27.5.2019 - 13:13
La 53enne Catherine Scorsese lancia su GoFundMe una campagna per riparare il suo appartamento, gravemente danneggiato da un’infiltrazione.
Nonostante sia figlia di uno dei registi più grandi (e pagati) di Hollywood, Catherine Scorsese si è rivolta ai fan per un sostegno economico.
La 53enne, nata dal primo matrimonio di Martin Scorsese, ha lanciato una campagna su GoFundMe per raccogliere dei fondi al fine di riparare il suo appartamento di Brooklyn, danneggiato da un allagamento.
La donna ha chiesto a supporter e amici di devolvere a suo favore la cifra di 30mila dollari (26.8 mila euro).
«Se proprio dovessi chiedere qualcosa a mio papà, gli chiederei di sistemarmi con Chris Evans», ha scritto la Scorsese, motivando la sua mossa. «Mi risponderebbe: “Non sono un fondo fiduciario!”».
Come scrive il Page Six, ad aver provocato i danni nella casa di Catherine è stata una perdita proveniente dal water otturato di un vicino.
La sorella della donna ha postato un video sulla pagina GoFundMe per mostrare i gravi danni alla proprietà.
L’appartamento intanto verrà presto sottoposto a dei lavori di ristrutturazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022