Spettacolo Martina Colombari: «Odiavo la mia bellezza»

CoverMedia

25.3.2019 - 16:32

Source: Covermedia

L’ex Miss Italia ha cercato di mortificarsi per anni: «Ho lavorato molto su me stessa».

La bellezza spiana la strada verso il successo, ma a volte rende la vita faticosa.

Ne sa qualcosa Martina Colombari che dopo aver intascato il titolo per Miss Italia a soli 16 anni è diventata una delle celebrità nostrane più amate, cadendo però in una profonda crisi.

«La bellezza è arrivata prima di me, tanto più perché sono nata con un concorso di bellezza, Miss Italia, ma a un certo punto l'ho come odiata e ho cercato di metterla in un angolo, di mortificarla. Quando incontravo qualcuno mi accorgevo che ero solo guardata, e mai ascoltata. Una vera frustrazione», svela Martina Colombari ospite di Cortinametraggio, secondo Libero.

«Per superare questo momento avvenuto circa quindici anni fa, dopo la nascita di mio figlio (Achille avuto con Alessandro Costacurta, ndr) ho cominciato a lavorare su me stessa, a studiare, a fare un percorso di crescita che mi ha fatto tornare ad amarmi».

Ora che si sente più forte ed è tornata in carreggiata, il prossimo autunno l’ex modella e attrice di cinema debutterà anche a teatro.

«Sono molto emozionata», confida Martina all’Ansa.

«È la mia prima volta al teatro dove sarò tra poco con Corrado Tedeschi per preparare “Montagne russe”, pièce di Eric Assous in cui interpreto ben quattro donne e che debutterà in autunno».

Curiosità da star

Tornare alla home page