SpettacoloMartina Colombari: «Odiavo la mia bellezza»
CoverMedia
25.3.2019 - 16:32
L’ex Miss Italia ha cercato di mortificarsi per anni: «Ho lavorato molto su me stessa».
La bellezza spiana la strada verso il successo, ma a volte rende la vita faticosa.
Ne sa qualcosa Martina Colombari che dopo aver intascato il titolo per Miss Italia a soli 16 anni è diventata una delle celebrità nostrane più amate, cadendo però in una profonda crisi.
«La bellezza è arrivata prima di me, tanto più perché sono nata con un concorso di bellezza, Miss Italia, ma a un certo punto l'ho come odiata e ho cercato di metterla in un angolo, di mortificarla. Quando incontravo qualcuno mi accorgevo che ero solo guardata, e mai ascoltata. Una vera frustrazione», svela Martina Colombari ospite di Cortinametraggio, secondo Libero.
«Per superare questo momento avvenuto circa quindici anni fa, dopo la nascita di mio figlio (Achille avuto con Alessandro Costacurta, ndr) ho cominciato a lavorare su me stessa, a studiare, a fare un percorso di crescita che mi ha fatto tornare ad amarmi».
Ora che si sente più forte ed è tornata in carreggiata, il prossimo autunno l’ex modella e attrice di cinema debutterà anche a teatro.
«Sono molto emozionata», confida Martina all’Ansa.
«È la mia prima volta al teatro dove sarò tra poco con Corrado Tedeschi per preparare “Montagne russe”, pièce di Eric Assous in cui interpreto ben quattro donne e che debutterà in autunno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022