Spettacolo Martina Colombari, presa di mira sul web: «Anoressica schifosa»

CoverMedia

21.5.2020 - 13:14

Martina Colombari
Martina Colombari
Source: Covermedia

L’ex Miss Italia lancia un duro messaggio ai leoni da tastiera che spesso insultano la sua silhouette.

Martina Colombari è sbigottita dalla maleducazione che impera sui social.

Nella sua ultima intervista a “I Lunatici”, l’ex Miss Italia ha lanciato un duro messaggio ai leoni da tastiera che, nonostante il suo impegno per apparire genuina, spesso la insultano dandole della «anoressica schifosa».

«Ho molti follower su Instagram e cerco di far vedere una Martina reale. Sui social si lamentano perché sono troppo muscolosa o troppo magra», ha dichiarato Martina Colombari ai microfoni di Rai Radio2.

«Non si rendono conto che con le parole si feriscono le persone. Mi dà molto fastidio - ammette la showgirl -. Bisogna tornare ad avere maniere gentili che ci siamo un po' dimenticati. Questo fatto che i social ci avvicinano non significa che una pacca sulla spalla è concessa. Ci siamo dimenticati che cos'è l'educazione. Se tu mi incontrassi per caso, avresti il coraggio di dirmi certe cose? Non credo. E allora cosa ti dà il coraggio di dirmi che sono una anoressica schifosa?».

Oltre agli insulti gratuiti, Martina viene accusata di voler portare i fan sulla cattiva strada.

«Mi arrabbio molto quando dicono che sono un cattivo esempio per le ragazze che porto il messaggio della donna anoressica - prosegue la moglie di Billy Costacurta -. Mi spiace perché mi incolpano di un qualcosa che io veramente non faccio».

Curiosità da star

Tornare alla home page