Ritorno su Rai1 Martina Colombari, «anche Miss Italia premia un talento: la bellezza»

CoverMedia

28.8.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex Miss Italia dice la sua riguardo le polemiche sfociate all’idea di trasmettere lo storico concorso di bellezza su Rai 1.

Martina Colombari non ha dubbi. «Miss Italia» deve essere trasmesso sulla Rai.

In questi giorni infuria la polemica che vede al centro del mirino lo storico concorso di bellezza, che dopo anni di residenza su La7 farà di nuovo capolino sui palinsesti della rete nazionale.

«Tutto ciò che è nazional-popolare deve andare sulla Rai, anche Miss Italia che è un concorso di bellezza e ha un suo seguito», afferma Martina Colombari all’Adnkronos.

Miss Italia premia un talento: la bellezza

Dal 2014 il talent show è stato ospitato dal Gruppo Cairo con la conduzione prima di Simona Ventura e poi di Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, mentre quest’anno sarà ospitato da una commissione tutta al femminile. Come rivela Leggo, a decretare chi andrà in Finale per conquistare la corona di Miss Italia 2019, ci saranno nomi fra cui l’attrice Caterina Murino, l’insegnante di Ballando con le stelle, Samanta Togni, e la giornalista e scrittrice Silvana Giacobini.

«Per me un concorso di bellezza è uguale a un concorso canoro e a una competizione sportiva: si va a premiare un talento, in questo caso la bellezza».

Le donne possono essere seducenti, ma anche straordinarie: «Chi ci dice che la prossima Miss Italia non può diventare una Cristoforetti o una Greta Thunberg, perché siamo così ottusi?».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia