Spettacolo Martina Stella: «Mai innamorata sul set»

CoverMedia

3.12.2018 - 11:12

Source: Covermedia

In amore l’attrice toscana non ha mai ceduto al fascino delle celebrità.

Nella vita degli attori il set è spesso teatro di grandi storie d’amore vissute anche nella realtà.

Ipotesi scartata subito da Martina Stella, che salita alla ribalta nel 2001 grazie a «L’ultimo bacio» di Gabriele Muccino, dal 2016 è felicemente sposata con Andrea Manfredonia: procuratore calcistico figlio dell'ex giocatore di Juve, Roma e Lazio.

«Io non mi sono mai innamorata sul set, né di registi né di attori. E nemmeno di un produttore. Comunque, nel caso, per me è più affascinante la troupe. Forse anche per una questione di principio. Non mi piace l’idea dei rapporti d’amore che in mezzo e sullo sfondo hanno l’esercizio e il fascino del potere», ha dichiarato Martina Stella a Grazia.

In queste feste l’attrice toscana sarà la protagonista di «Natale a 5 Stelle», film scritto da Enrico Vanzina ma dedicato al compianto fratello Carlo la cui regia è affidata all’amico Marco Risi. La pellicola uscirà il 7 dicembre prossimo sulla piattaforma Netflix saltando la distribuzione nei cinema, e sarà disponibile solo per gli abbonati della piattaforma di streaming.

«Magari, anche per via del titolo, si potrà pensare che il film alluda ai politici che sono al governo - spiega Martina -. Ma noi attori non abbiamo lavorato sull’imitazione di personaggi esistenti».

Curiosità da star

Tornare alla home page