SpettacoloMartina Stella: «Mai innamorata sul set»
CoverMedia
3.12.2018 - 11:12
In amore l’attrice toscana non ha mai ceduto al fascino delle celebrità.
Nella vita degli attori il set è spesso teatro di grandi storie d’amore vissute anche nella realtà.
Ipotesi scartata subito da Martina Stella, che salita alla ribalta nel 2001 grazie a «L’ultimo bacio» di Gabriele Muccino, dal 2016 è felicemente sposata con Andrea Manfredonia: procuratore calcistico figlio dell'ex giocatore di Juve, Roma e Lazio.
«Io non mi sono mai innamorata sul set, né di registi né di attori. E nemmeno di un produttore. Comunque, nel caso, per me è più affascinante la troupe. Forse anche per una questione di principio. Non mi piace l’idea dei rapporti d’amore che in mezzo e sullo sfondo hanno l’esercizio e il fascino del potere», ha dichiarato Martina Stella a Grazia.
In queste feste l’attrice toscana sarà la protagonista di «Natale a 5 Stelle», film scritto da Enrico Vanzina ma dedicato al compianto fratello Carlo la cui regia è affidata all’amico Marco Risi. La pellicola uscirà il 7 dicembre prossimo sulla piattaforma Netflix saltando la distribuzione nei cinema, e sarà disponibile solo per gli abbonati della piattaforma di streaming.
«Magari, anche per via del titolo, si potrà pensare che il film alluda ai politici che sono al governo - spiega Martina -. Ma noi attori non abbiamo lavorato sull’imitazione di personaggi esistenti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022