SpettacoloMartina Stella: protagonista del cinepanettone dedicato a Carlo Vanzina
CoverMedia
24.12.2018 - 16:34
L’attrice guida il cast di «Natale a Cinque Stelle», pellicola dedicata a Carlo Vanzina e disponibile su Netflix.
Martina Stella è la protagonista dell’ultimo cinepanettone pensato da Carlo Vanzina e diretto da Marco Risi.
In queste feste, l’attrice toscana, salita alla ribalta a soli 16 anni con «L’Ultimo Bacio» di Gabriele Muccino, sarà presente sulla piattaforma Netflix con la divertente commedia dedicata al compianto sceneggiatore e regista, accanto a Massimo Ghini, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Massimo Ciavarro, Andrea Osvart, Riccardo Rossi, Biagio Izzo e Ralph Palka.
«Io sono Giulia Rossi, una ex concorrente di reality, L’isola dei famosi nello specifico, che arriva in Parlamento. È preparata, ambiziosa e determinata, ma al tempo stesso è insicura e questo fa sì che sia una politica improvvisata», ha dichiarato Martina a Visto Tv.
«Ovviamente è un personaggio di fantasia, ma nel quale ognuno potrà immaginare o ritrovare qualcuno di reale».
A dirigere il cinepanettone è Marco Risi, storico amico di Enrico Vanzina e del compianto Carlo: «Mi ci sono messo con tutto il cuore, pensando a lui ogni giorno e a ogni inquadratura».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022