Spettacolo

Marvel rivela il titolo di Avengers 4

CoverMedia

2.7.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Secondo uno screengrab tratto dal sito web di Trent Opaloch, il nuovo film di super-eroi si intitola «Avengers: End Game».

Marvel ha accidentalmente rivelato il titolo del prossimo film degli Avengers: «End Game».

La fuga di notizie è stata pubblicata dal sito Omega Underground, riportando un inatteso screengrab dello stesso Trent Opaloch, il direttore della fotografia di «Captain America: The Winter Soldier», «Captain America: Civil War» e «Avengers: Infinity War».

A quanto pare, l’idea di scegliere «End Game» è basata su una frase pronunciata da Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch in «Infinity War» e corrisponde a una citazione già menzionata dai fan, ma respinta dai produttori del film Anthony e Joe Russo.

«Il titolo non è in una frase citata in nessuno degli episodi precedenti», hanno assicurato i due cineasta a Uproxx.

Affermazione a cui Anthony ha aggiunto: «Si tratta certamente di un titolo basato sulla narrativa che abbiamo seguito nell’universo MCU: è molto ben fondato... Ma non abbiamo ancora deciso, non credo di essere nemmeno vicino alla decisione finale».

In seguito al leak, Opaloch ha editato il suo sito web modificando il riferimento ad «Avengers: End Game» con un anonimo Avengers 4.

Tornare alla home page

CoverMedia