Secondo uno screengrab tratto dal sito web di Trent Opaloch, il nuovo film di super-eroi si intitola «Avengers: End Game».
Marvel ha accidentalmente rivelato il titolo del prossimo film degli Avengers: «End Game».
La fuga di notizie è stata pubblicata dal sito Omega Underground, riportando un inatteso screengrab dello stesso Trent Opaloch, il direttore della fotografia di «Captain America: The Winter Soldier», «Captain America: Civil War» e «Avengers: Infinity War».
A quanto pare, l’idea di scegliere «End Game» è basata su una frase pronunciata da Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch in «Infinity War» e corrisponde a una citazione già menzionata dai fan, ma respinta dai produttori del film Anthony e Joe Russo.
«Il titolo non è in una frase citata in nessuno degli episodi precedenti», hanno assicurato i due cineasta a Uproxx.
Affermazione a cui Anthony ha aggiunto: «Si tratta certamente di un titolo basato sulla narrativa che abbiamo seguito nell’universo MCU: è molto ben fondato... Ma non abbiamo ancora deciso, non credo di essere nemmeno vicino alla decisione finale».
In seguito al leak, Opaloch ha editato il suo sito web modificando il riferimento ad «Avengers: End Game» con un anonimo Avengers 4.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022