SpettacoloMary J. Blige: «Avrei potuto morire come Whitney Houston»
CoverMedia
13.1.2018 - 13:12
La cantante molestata e abusata sessualmente da quando era bambina fino in età adulta, vinto la dipendenza da alcol e stupefacenti.
Mary J. Blige si è sentita sfuggire la vita dalle mani come Whitney Houston.
Le due cantanti dalla carriera strepitosa, hanno infatti in comune la dipendenza da alcol e sostante stupefacenti: cattiva abitudine che l’autrice di «No more drama» ha risolto diversi anni fa, mentre Whitney è morta di overdose nel 2012.
«Le persone ti lasciano fare quello che vuoi, perché vogliono essere pagate», ha dichiarato Mary J. Blige a The Hollywood Reporter.
«È più facile avere a che fare con te se sei ubriaca, non sai cosa sta succedendo e vuoi solo far festa. Chi ti circonda spesso ti scava solo la fossa. Se tu per prima non trovi la forza di uscirne, non sopravvivrai».
I problemi della Blige sono iniziati quando era un'adolescente che cercava di sfuggire alla sua infanzia difficile.
«Era un periodo in cui stavo volevo affogare il passato. Sono stata molestata e abusata sessualmente... da quando ero bambina fino all'età adulta: questi sono i motivi che mi hanno portato a bere e drogarmi. Ad un certo punto volevo solo dimenticare l'episodio delle 5, poi volevo dimenticare quello che era successo alle 9 e poi volevo dimenticare quello che era successo alle 16; per concludere volevo dimenticare tutto».
Nonostante il cupo passato, la 47enne ha recentemente ha pubblicato il suo tredicesimo album in studio, «Strength of a Woman» e ha ricevuto riconoscimenti e nomination per il suo ruolo nel nuovo film di Dee Rees Mudbound.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022