SpettacoloMary J. Blige collabora con MAC Cosmetics
CoverMedia
24.6.2019 - 16:36
Il rossetto della cantante verrà lanciato negli Stati Uniti e in Canada il 23 giugno al prezzo di 17 euro.
Mary J. Blige ha collaborato con MAC Cosmetics per creare un rossetto speciale.
Per celebrare il 25esimo anniversario dell’album «My Life», così come la fondazione dell'iniziativa Viva Glam del gigante della bellezza, la Blige ha collaborato con i capi del marchio a un rossetto in edizione limitata per la nuova collezione Love Me.
Denominato French Silk, il lipstick dalla tonalità rosa antico è universalmente lusinghiero su tutte le tonalità della pelle, ed è confezionato in una packaging che ricorda una pallottola dorata.
«Mi piace il color nudo perché è elegante e si adegua al resto del makeup», afferma Mary J. Blige in una nota.
Infuso con olio di argan, un rappresentante di MAC descrive il colore per labbra come una «finitura satinata e morbida a lunga tenuta».
Il rossetto della Blige verrà lanciato negli Stati Uniti e in Canada il 23 giugno al prezzo di 17 euro, mentre le altre 24 tonalità di rossetto della gamma Love Me arriveranno in tutto il mondo a breve.
La cantante R&B è legata a MAC da anni, ed è apparsa nella campagna Viva Glam che raccoglie fondi per le persone colpite dall'HIV / AIDS già nel nel 2000, accanto a Lil 'Kim e nel 2002 al fianco di Elton John e Shirley Manson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022