Spettacolo Mary J. Blige collabora con MAC Cosmetics

CoverMedia

24.6.2019 - 16:36

Premiere of NetflixâÄôs 'The Umbrella Academy' season 1 held at the ArcLight Hollywood - Arrivals

Featuring: Mary J. Blige
Where: Los Angeles, California, United States
When: 12 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Premiere of NetflixâÄôs 'The Umbrella Academy' season 1 held at the ArcLight Hollywood - Arrivals Featuring: Mary J. Blige Where: Los Angeles, California, United States When: 12 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Il rossetto della cantante verrà lanciato negli Stati Uniti e in Canada il 23 giugno al prezzo di 17 euro.

Mary J. Blige ha collaborato con MAC Cosmetics per creare un rossetto speciale.

Per celebrare il 25esimo anniversario dell’album «My Life», così come la fondazione dell'iniziativa Viva Glam del gigante della bellezza, la Blige ha collaborato con i capi del marchio a un rossetto in edizione limitata per la nuova collezione Love Me.

Denominato French Silk, il lipstick dalla tonalità rosa antico è universalmente lusinghiero su tutte le tonalità della pelle, ed è confezionato in una packaging che ricorda una pallottola dorata.

«Mi piace il color nudo perché è elegante e si adegua al resto del makeup», afferma Mary J. Blige in una nota.

Infuso con olio di argan, un rappresentante di MAC descrive il colore per labbra come una «finitura satinata e morbida a lunga tenuta».

Il rossetto della Blige verrà lanciato negli Stati Uniti e in Canada il 23 giugno al prezzo di 17 euro, mentre le altre 24 tonalità di rossetto della gamma Love Me arriveranno in tutto il mondo a breve.

La cantante R&B è legata a MAC da anni, ed è apparsa nella campagna Viva Glam che raccoglie fondi per le persone colpite dall'HIV / AIDS già nel nel 2000, accanto a Lil 'Kim e nel 2002 al fianco di Elton John e Shirley Manson.

Tornare alla home page

CoverMedia