La cantante e l’ex marito Martin ‘Kendu’ Isaacs hanno trovato un accordo economico, dopo una lunga battaglia legale.
Mary J.Blige è ormai vicina a mandare in archivio i 12 anni di matrimonio con l’ex marito Martin ‘Kendu’ Isaacs, con cui conduce da quasi un anno un’aspra battaglia legale per il divorzio.
La cantante aveva ricevuto la scorsa estate l’ordine del giudice di versare nelle casse dell’ex coniuge la cifra di 24mila euro al mese, come parte di un assegno di mantenimento temporaneo. Non contento della somma, lo scorso ottobre, Isaacs chiese alla superstar dell’R&B ben 52mila euro al mese, sostenendo che dalla loro separazione non fosse più riuscito a trovare lavoro.
Martin ha infine accusato Mary di aver parlato apertamente dei loro problemi più intimi e personali in brani come Love Yourself e Set Me Free, inclusi nel suo nuovo album Strength of a Woman.
Le richieste di Isaacs sono state rigettate dal giudice lo scorso autunno.
Secondo il The Blast, i due erano attesi in tribunale per una nuova udienza il 5 marzo, un giorno dopo l’esibizione della Blige agli Oscar, ma sono riusciti a trovare un accordo economico il 2 marzo, che di fatto sblocca l’intricata causa per il divorzio.
Mary ha protestato in passato contro la sentenza che la obbligava a pagare gli alimenti ad Isaacs, reo di averla tradita ripetutamente.
Pur di non versare la somma all’ex marito, la cantante si era detta persino disposta a pagare di tasca propria la somma stratosferica di 9 milioni di euro per coprire i loro debiti, a patto che il giudice ponesse fine al mantenimento.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022