Divorzi costosiMary J. Blige: «Il prossimo uomo? Che sia più ricco di me»
CoverMedia
22.2.2019 - 13:11
Dopo la battaglia legale e finanziaria con l’ex marito, la cantante ha le idee chiare sul futuro: «Non voglio badare più a nessun altro uomo».
Mary J. Blige sa cosa vuole in un uomo: tanti soldi.
La star è reduce dalla lunga battaglia legale con l’ex marito, nonché suo ex manager, Kendu Issacs, conclusasi con un divorzio per cui la hitmaker di No More Drama ha dovuto sborsare un assegno di mantenimento da capogiro.
Nel 2017, Mary è stata condannata a versare ben 30mila dollari (26mila euro) al mese nelle casse dell’ex marito, nell’ambito di un accordo temporaneo per gli alimenti.
Isaacs, non contento, ha continuato a batter cassa, arrivando a chiedere 65mila dollari (57mila euro) al mese, sostenendo di essere stato emarginato dal mondo della musica e di non riuscire più a trovare lavoro dopo la separazione dalla Blige.
I due ex coniugi hanno raggiunto un accordo privato confidenziale per porre fine alla guerra giudiziaria.
Mary si gode ora la vita da single, ma sul futuro ha già le idee chiare.
«Deve avere più soldi di me, quello sicuro - ha dichiarato la cantante a BBC Radio 1Xtra show, interrogata sul suo prossimo fidanzato -. Non voglio più dover badare a nessun altro uomo!».
«Non sono stanca, sono molto cauta. Mi sto divertendo. Sono libera. Libera nella mente. Libera nello spirito. Libera di essere me stessa, di godermi la vita e di circondami di persone con cui stare bene».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022