Spettacolo Mary J. Blige lancia un brand di vini

CoverMedia

30.6.2020 - 13:13

Premiere of NetflixâÄôs 'The Umbrella Academy' season 1 held at the ArcLight Hollywood - Arrivals

Featuring: Mary J. Blige
Where: Los Angeles, California, United States
When: 12 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com

Featuring: Mary J. Blige
Where: Los Angeles, California, United States
When: 12 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Premiere of NetflixâÄôs 'The Umbrella Academy' season 1 held at the ArcLight Hollywood - Arrivals Featuring: Mary J. Blige Where: Los Angeles, California, United States When: 12 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com Featuring: Mary J. Blige Where: Los Angeles, California, United States When: 12 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La star di «No More Drama» ha iniziato una collaborazione con il marchio italiano Fantinel.

Mary J. Blige lancia una nuova linea di vini con il brand nostrano Fantinel. La linea di bianchi e rossi si chiamerà Sun Goddess ed avrà tra le sue bottiglie un Sauvignon Blanc e un Pinot Grigio Ramato.

La Blige, notoriamente, è un’amante dei vigneti Pinot Grigio.

«Dopo una passeggiata ai vigneti ed aver provato il vino con la famiglia Fantinel, ho sentito una forte connessione con il luogo, e soprattutto con la gente», ha dichiarato la cantante in uno statement. «In quel momento ho sentito un’energia magica provenire dalla luce del sole, che ho provato a catturare, e ho capito che si trattava di un’opportunità incredibile, una collaborazione con persone che condividono la stessa passione».

La Blidge ha postato la news per i fan di Instagram.

«Spero che questo vi dia un po' di gioia in questo periodo difficile», dice ai followers pubblicizzando la sua collection Sun Goddess, che comprende bottiglie da 20 dollari (circa 17 euro) l’una.

I vini si potranno gustare a partire dal mese di agosto.

Tornare alla home page