SpettacoloMary J. Blige sarà nel biopic su Aretha Franklin
CoverMedia
20.10.2019 - 13:11
La star R&B si unisce al cast stellare del film guidato da Jennifer Hudson.
Mary J. Blige avrà un ruolo in «Respect», film sulla vita di Aretha Franklin.
La star R&B, già premiata con un Golden Globe e una nomination agli Oscar per la sua interpretazione in «Mudbound», si aggiunge al cast stellare della pellicola, che vedrà Jennifer Hudson nei panni della diva del soul, accompagnata da altri attori come Forest Whitaker, Marlon Wayans, Audra McDonald e Tituss Burgess.
Il biopic ripercorrerà la vita di Aretha dall’infanzia, quando cantava nel coro del padre, fino al grande successo mondiale.
«Sono entusiasta dell’incredibile cast di talenti che abbiamo assemblato per il nostro film - ha dichiarato la regista Liesl Tommy a Deadline -, e sono felice che sia stata proprio la Signora Franklin ad averci dato la fiducia per condividere con il mondo la sua storia».
I produttori infatti hanno lavorato a stretto contatto con Aretha poco prima della sua scomparsa, avvenuta un anno fa a 76 anni.
«In quanto storyteller, poter raccontare la sua storia è un sogno. La sua musica mi ispira sin da quando ero bambina e i traguardi raggiunti nella sua vita e nella sua carriera dimostrano come si debba lottare e resistere».
Le riprese di «Respect» inizieranno il 1°novembre, mentre l’uscita nelle sale è prevista per la prossima estate.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022