Ovazioni per protagonisti e per autori musiche originali
MILANO, 23 FEB - Una standing ovation per la protagonista Giulia Fabbri ha chiuso il gala del musical 'Mary Poppins' al Teatro Nazionale di Milano. In scena dal 13 febbraio e fino al 13 maggio, il classico Disney divenuto musical, allestito per la prima volta in Italia con la regia di Federico Bellone, ha emozionato e stupito una platea di giornalisti e personalità.
Merito da una parte degli effetti speciali, dei voli di Mary e di una scenografia mobile imponente, dall'altra delle canzoni classiche dei fratelli Sherman, riecheggiate dall'intero teatro e animate da coreografie animate e colorate.
Molti gli applausi per il Bert energico di Davide Sammartano, per i bambini che hanno interpretato i piccoli Michael e Jane Banks e per gli autori delle canzoni originali, George Stiles e Anthony Drewe, chiamati sul palco a fine serata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022