MatrimonioMassimiliano Allegri replica a Ambra Angiolini: «Bugiarda, ci siamo sposati subito»
CoverMedia
2.5.2019 - 08:08
Per l’ex stellina di Non è la Rai la relazione con il tecnico della Juve è perfetta così com’è, senza anello al dito: «Non sento l’esigenza sociale di sposarmi».
Ambra Angiolini non sposerà Massimiliano Allegri. La news bomba è arrivata nell’ultima puntata di Domenica In.
L’attrice romana e il tecnico della Juve sono legati dall’estate 2017, e nell’ultimo periodo i gossip sulla coppia hanno spesso ipotizzato l’imminente arrivo dei fiori d’arancio. Tuttavia, la recente ospitata di Ambra nel salotto di Mara Venier ha smentito tutti i rumor.
«Ci ho messo tanto a pensare di piacermi e non sento più l'esigenza sociale di essere moglie di qualcuno», ha dichiarato Ambra Angiolini a Domenica In secondo Leggo.
Un amore che ha sconvolto la vita
«La nostra è una grande storia d’amore. Se a 42 anni decidi di farti tornare gli occhi a cuore ne deve valere la pena».
Poche ore dopo la sua intervista, le parole della 42enne sono state però smentite proprio da Allegri che ha commentato: «Lei ha detto che non ci sposiamo? Bugiarda! Ci siamo già sposati».
Ospite in prima serata al programma di Fabio Fazio l’ex calciatore ha aggiunto con affetto: «Noi ci siamo sposati appena ci siamo visti. Lei è una persona eccezionale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022