Spettacolo Massimo Boldi su «Tolo Tolo»: «Non fa ridere, l'ho detto a Zalone»

CoverMedia

20.1.2020 - 16:34

Source: Covermedia

Inedita critica dell’attore ai danni del collega al cinema con il nuovo film: «A me non ha fatto ridere».

Massimo Boldi dice la sua sul nuovo film di Checco Zalone «Tolo Tolo». E la critica non è buona come ha fatto sapere durante un tu per tu al programma “Un giorno da pecora”.

«Ho visto Tolo Tolo di Checco Zalone. È un film interessante ma non fa ridere. A me non ha fatto ridere. Ho chiamato Checco, mi ha detto che ha voluto fare un film un po' diverso. Ha fatto un film sociale, un po' impegnato».

Il commento di Massimo Boldi arriva a breve distanza dalla sua prima apparizione televisiva insieme alla fidanzata Irene Fornaciari nel salotto di “Italia Sì”, su Raiuno.

La coppia ha parlato della differenza d’età (lei ne ha 40 e lui 74) e della complicità che li lega.

«Il 2019 è stato per me un anno molto fortunato, molto particolare. Il mio cuore è stato rapito da una donna straordinaria. Ve la voglio presentare, si chiama Irene», ha detto l’artista di fronte alla telecamera.

«Sono diventato nonno, non immaginavo di potermi innamorare ad una certa età. Ad un certo punto è complicato, anche se non ho età perché sono un giocherellone. Ricominciare dall'inizio è molto bello».

Anche la Fornaciari ha parlato del rapporto con l’anziano attore.

«Una grande caratteristica di Massimo è la leggerezza con cui, pur essendo un uomo molto complesso, affronta la vita. Magari stiamo parlando di una cosa seria e in quel momento comincia a cantare o recita una battuta di un suo film. E questo mi piace assolutamente, la leggerezza è fondamentale. Ho conosciuto la famiglia di Massimo, le figlie sono donne fantastiche. Ci vediamo, usciamo insieme senza nessun problema. È andato tutto in modo molto naturale».

Tornare alla home page