SpettacoloMassimo Giletti contro Myss Keta: «Vogliamo parlare delle sue canzoni?»
CoverMedia
28.1.2020 - 13:15
La cantante mascherata quest’anno sarà co-conduttrice dell’Altro Festival insieme a Nicola Savino.
Massimo Giletti si è fatto un’altra nemica.
Durante l’ultima puntata di Non è l’Arena il giornalista piemontese è entrato nel vivo della polemica sanremese e si è concentrato sui testi di Myss Keta.
In questi giorni, sui media l’ha fatta da padrone la possibile partecipazione di Junior Cally, tuttavia, il conduttore si è chiesto perché le polemiche abbiano travolto solo il rapper mascherato e non la sua controparte femminile.
«Io rimango basito per la concezione delle donne in questi testi», ha dichiarato Massimo Giletti, secondo BitchyF.
«Tutte ste polemiche su Skioffi e Junior Cally e nulla su Myss Keta? Lei sta a L’Altro Festival e nessuno dice nulla? Io non voglio che lei se la prenda con me, io mi domando però perché uno sì e l’altro no. Qual è la differenza? Il contenuto è quello».
Domande su cui Giletti riflette, mentre propone al pubblico parte del testo di «Milano sushi & coca», firmata Myss Keta.
«Mi faccio un tempura, Che notte da paura. Bamba, soldi e sess0, La strada del successo. Tocqueville, Magazza, tanga, speed, ragazza, Cirashi, sashimi, parco Forlanini. Toccami la gamba, Passami la bamba. Kyto, Poporoya Jo sono la tua tr*ia. Milano, coca, sushi, moda, Hashtag, hashtag, hashtag, hashtag».
«Nessuno dice nulla su lei - prosegue il giornalista -. Perché è successo l’inferno su Junior e lei addirittura condurrà L’Altro Festival».
Il 5 febbraio Myss Keta e Elettra Lamborghini si esibiranno sul palco dell’Ariston nel brano del 1982 «Non succederà più», di Claudia Cardinale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022