Spettacolo Massimo Giletti contro Myss Keta: «Vogliamo parlare delle sue canzoni?»

CoverMedia

28.1.2020 - 13:15

Source: Covermedia

La cantante mascherata quest’anno sarà co-conduttrice dell’Altro Festival insieme a Nicola Savino.

Massimo Giletti si è fatto un’altra nemica.

Durante l’ultima puntata di Non è l’Arena il giornalista piemontese è entrato nel vivo della polemica sanremese e si è concentrato sui testi di Myss Keta.

In questi giorni, sui media l’ha fatta da padrone la possibile partecipazione di Junior Cally, tuttavia, il conduttore si è chiesto perché le polemiche abbiano travolto solo il rapper mascherato e non la sua controparte femminile.

«Io rimango basito per la concezione delle donne in questi testi», ha dichiarato Massimo Giletti, secondo BitchyF.

«Tutte ste polemiche su Skioffi e Junior Cally e nulla su Myss Keta? Lei sta a L’Altro Festival e nessuno dice nulla? Io non voglio che lei se la prenda con me, io mi domando però perché uno sì e l’altro no. Qual è la differenza? Il contenuto è quello».

Domande su cui Giletti riflette, mentre propone al pubblico parte del testo di «Milano sushi & coca», firmata Myss Keta.

«Mi faccio un tempura, Che notte da paura. Bamba, soldi e sess0, La strada del successo. Tocqueville, Magazza, tanga, speed, ragazza, Cirashi, sashimi, parco Forlanini. Toccami la gamba, Passami la bamba. Kyto, Poporoya Jo sono la tua tr*ia. Milano, coca, sushi, moda, Hashtag, hashtag, hashtag, hashtag».

«Nessuno dice nulla su lei - prosegue il giornalista -. Perché è successo l’inferno su Junior e lei addirittura condurrà L’Altro Festival».

Il 5 febbraio Myss Keta e Elettra Lamborghini si esibiranno sul palco dell’Ariston nel brano del 1982 «Non succederà più», di Claudia Cardinale.

Tornare alla home page

CoverMedia