TV Massimo Giletti dice addio a La7: «Quattro anni straordinari»

Covermedia

14.6.2021 - 15:30

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Il conduttore saluta i telespettatori nell’ultima puntata stagionale de «Non è l’arena».

Covermedia

Le dichiarazioni di Massimo Giletti sul finire dell’ultima puntata stagionale di «Non è l’arena» non lasciano spazio a troppe interpretazioni.

Il giornalista piemontese è prossimo all’addio a La7 e al probabile ritorno alla Rai.

«Questa è l’ultima puntata di Non è l’Arena. Sono stati quattro anni straordinari vissuti qui a La7. Vi auguro una felice estate. Ad maiora!», ha dichiarato al termine del talk show.

Giletti è arrivato alla corte di Urbano Cairo nel 2017, dopo l’addio polemico alla Rai, su cui conduceva il format di successo «L’arena».

Negli ultimi giorni, Massimo è stato protagonista di una polemica a distanza con Lilli Gruber, che ha scaldato gli animi a La7.

L’ex volto del TG1 infatti si sarebbe rifiutata di partecipare come ospite allo speciale «Abbattiamoli» di Giletti perché «troppo di destra».

Intercettato da AdnKronos, il conduttore ha così replicato: «Nella mia vita il verbo supplicare non appartiene al mio vocabolario. Non faccio chiarimenti o confidenze a persone con le quali non ho rapporti. Quello che mi interessa è lavorare sul mio prodotto. E tutto il resto... è noia».

Secondo TvBlog, Giletti condurrà un nuovo programma nel giovedì sera di Rai 2, a partire dal prossimo autunno.