Il giornalista si è congedato da Non è L’arena: «Non so dove ci vedremo la prossima stagione televisiva». Il futuro è in Rai?
Massimo Giletti ha salutato il pubblico de La7 e del suo talk show Non è L’Arena, andato in onda ieri con l’ultimo appuntamento domenicale.
Nel ringraziare i telespettatori, il giornalista piemontese è sembrato congedarsi dal network di Urbano Cairo, dove è stato accolto dopo essere stato messo alla porta dalla Rai, due anni fa.
«Io non so dove ci vedremo la prossima stagione televisiva – ha ammesso Giletti mentre scorrevano i titoli di coda -, so solo che qui a La7 ho vissuto molto bene. Ad maiora».
Se dovesse realmente lasciare La7, per Massimo si configurerebbe la concreta possibilità di un ritorno in Rai: gli equilibri politici sono infatti cambiati e Giletti è notoriamente nelle grazie del Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, al contempo acerrimo nemico di Fabio Fazio, declassato su Rai 2.
Non è dunque da escludere un passaggio di consegne tra Fazio e Giletti nella prima serata della domenica di Rai 1.
Salvini, in un intervento televisivo, ha dichiarato nei mesi scorsi: «Il servizio pubblico che ho in testa io non si sarebbe mai fatto sfuggire un Massimo Giletti. Me lo sarei tenuto ben stretto in Rai. Però ne riparleremo tra qualche mese».
All’epoca, Giletti, interpellato su un possibile ritorno in Rai, aveva affermato in maniera sibillina: «Solo Dio lo sa. Del doman non c’è certezza. Parlerò con Cairo a fine mese, ma la mia decisione l’ho già presa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022