Spettacolo Massimo Giletti: indeciso sul nome dello show

CoverMedia

2.11.2017 - 12:28

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Massimo Giletti sta per sbarcare su La7 con un nuovo programma, ma non ha ancora scelto il nome.

Un dettaglio marginale, perché d opo quasi 30 anni di permanenza in Rai di cui 12 passati al timone de L’Arena, il giornalista torinese è emozionato all’idea di cambiare scenario.

«Sarò molto emozionato, dopo 27 anni di Rai, per fortuna non sono arido come altri. Il format? Non è detto che si chiami ‘Buoni o Cattivi’, probabilmente la parola Arena ci sarà dentro. Ancora non so come si chiamerà il format, ci sono diverse fughe di notizie in questo senso ma nulla è deciso», ha dichiarato Massimo Giletti durante un’intervista con Radio Cusano Campus.

Gli autori del nuovo programma targato La7 saranno gli stessi che hanno sempre collaborato con Giletti, infatti dopo la disfatta subita sulla rete nazionale il team di lavoro ha scelto di seguire il 55enne sulla nuova rete.

«Io la macchina non ce l’ho ancora, stiamo lavorando per chiudere lo studio in tempo utile, sono come un pilota che naviga ma ancora a livello virtuale. Avremo uno studio molto bello. Avremo una grande scenografia».

Cover Media

Tornare alla home page