Spettacolo Massimo Giletti: pronto a conquistare il pubblico

CoverMedia

2.11.2017 - 16:40

Covermedia

Lo ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Oggi, in cui addita alcune delle scelte operate dal vertice di Viale Mazzini e svela alcuni dei nuovi impegni che porterà avanti con il nuovo programma targato La7.

«In Rai mi avevano detto: non parlerai più la domenica. Questa è la mia risposta. Non contro Fabio Fazio, che ne è il protagonista e che stimo. Ma per dare voce alla gente che la domenica è stata messa a tacere, quei 4 milioni di telespettatori che mi hanno sempre seguito… Per me quel giorno ha anche un valore etico più forte degli altri», commenta Giletti sulle pagine del settimanale.

L’ultima stagione de L’Arena è stata tagliata dai palinsesti Rai con uno share del 19 per cento, successo nemmeno lontanamente raggiunto da programmi osannati come Domenica Live.

«Contro di me la D’Urso faceva solo il 10 per cento. Ma non gongolo mai. Mi piacerebbe piuttosto sapere perché si è chiesto di chiudere un programma di informazione per… fare polpette in tv — prosegue il giornalista —. Con i miei speciali del sabato sera ho battuto colossi come Maria De Filippi».

Tornare alla home page