(Cover) - IT Italian Stars - Massimo Giletti è determinato a battere Fabio Fazio.
Lo ha annunciato durante l’ospitata a Piazzapulita, annunciando il repentino cambio di palinsesto del suo nuovo programma in onda su La7 dall’8 novembre.
«Con Cairo abbiamo deciso di andare in onda contro Fazio la domenica sera», ha dichiarato Giletti ai microfoni del programma secondo Il Corriere della Sera.
L’Arena è stata cancellata da Rai 1 su richiesta del direttore Mario Orfeo, il quale ha in seguito proposto al suo ex conduttore di passare al sabato con 12 prime serate e una serie di reportage.
«In Rai c’era chi non voleva farmi parlare — ha spiegato ieri Giletti —. Ma io sono un uomo libero, lo sono sempre stato. E credo nell’informazione libera. Di destra o di sinistra, anche marcata, non mi interessa. Ma che sia libera e rispettosa delle idee altrui».
Che tempo che fa di Fazio, promosso da Rai 3 a Rai 1, sta invece soffrendo per la concorrenza con L’isola di Pietro interpretata da Gianni Morandi, e non garantisce i risultati sperati in termini di share.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022