SpettacoloMassimo Giletti sul contenzioso con Barbara d’Urso: «È una voce che gira»
CoverMedia
24.6.2019 - 11:13
Voci di corridoio suggeriscono che il passaggio a Mediaset del giornalista di Non è l’Arena è saltato per volontà della conduttrice di Domenica Live.
L’intervista di Massimo Giletti a Belve ha rivelato verità sconcertanti.
Ospite di Francesca Fagnani il giornalista torinese è stato interrogato riguardo il suo eventuale passaggio a Cologno Monzese, che sarebbe tuttavia saltato per volontà di Barbara d’Urso.
«Questa voce vola, si sente, ma non me l’hanno mai spiegato. La d’Urso me lo dirà, se vorrà. Se un numero uno come Piersilvio Berlusconi si fa dettare i temi dalla d’Urso è finita…», ha dichiarato Massimo Giletti ai microfoni di Belve, senza perdere il suo aplomb e svelando così di essere a conoscenza delle voci in circolazione.
Giletti non ha mai nascosto la sua avversione per i temi trattati dalla conduttrice napoletana, e l’intervista con la Fagnani gli ha dato modo di essere ancora più diretto.
«Io faccio fatica a vedere l’esaltazione del nulla, a creare la morbosità sul nulla e a creare modelli di un certo tipo. Credo che ci sia una riflessione che chi sta dalla nostra parte deve porsi nel momento in cui fa un certo tipo di tv», spiega il 57enne.
Aggiungendo: «Ho grande rispetto perché fa grande televisione in numeri. Altro è porsi la domanda: che tipo di tv faccio? La d’Urso è bravissima a gestire questo tipo di televisione, poi ognuno nella vita fa quello che sente…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022