(Cover) - IT Italian Stars - Massimo Giletti vuole più «libertà di divulgazione», ed è pronto ad iniziare una nuova stagione de L’Arena targata La7.
Per il conduttore questo cambiamento è sinonimo di completa novità e inoltre aiuterà il programma che ha raccolto 4 milioni e rotti di pubblico e oltre il 20 per cento di share ad attingere informazioni ancora più «interessanti».
«La7 mi da più libertà di racconto ed io credo che il servizio pubblico si può fare ovunque. Per me fare servizio pubblico vuol dire raccontare quello che vive un Paese», spiega Giletti a La7.
Dopo quasi 30 anni di sodalizio con la Rai, il giornalista torinese ha preso la decisone di ricominciare sui palinsesti di Urbano Cairo.
«Sono venuto a cercare una nuova strada che parte da quella che ho appena lasciato. Io per la Rai ho solo un grande amore, ho fatto 30 anni all’interno di questa azienda e sono cresciuto professionalmente. Però quando arriva un direttore generale con cui non c’è feeling… meglio cambiare, la libertà di un conduttore non può essere comprata».
Cover Media
Tornare alla home page