Spettacolo Matrix Chiambretti: Enrico Mentana grande ospite

CoverMedia

2.11.2017 - 12:05

Covermedia

(Cover) - IT Television - Matrix Chiambretti torna in seconda serata su Canale 5 con il quarto appuntamento della nuova stagione.

Tra gli ospiti più attesi del talk show, condotto da Piero Chiambretti, ci sarà Enrico Mentana, il maratoneta delle dirette elettorali, che torna negli studi del Palatino a distanza di nove anni dall’addio a Mediaset.

Il direttore del TG La7, che nel 2005 lanciò il Matrix “classico”, commenterà i temi caldi dell’attualità, ma parlerà anche di se stesso e della sua carriera.

Protagonista dell’intervista guancia a guancia sarà l’ex Ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini, mentre sul caso Weinstein, il produttore accusato di numerose molestie sessuali a Hollywood, interverranno Marina Ripa di Meana e Guenda Goria, che condivideranno le loro esperienze di donne di spettacolo.

Si attendono rivelazioni importanti sul fondatore Playboy, Hugh Hefner, scomparso di recente, con le playmate Aurora Marchesani e Alejandra Gutierrez.

Ad accompagnare Chiambretti ci saranno come di consueto Eva Robin nel ruolo di “presidente della Repubblica delle Donne", la giornalista Francesca Barra, Alda D’Eusanio e Madre Maria Vittoria Longhitano.

Piero ormai ha uno stile inconfondibile nel modo di condurre le sue interviste, che seguono un copione tutt’altro che tradizionale.

Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, lo showman ha dichiarato: «Sono momenti di spettacolo, non credo nelle domande e nelle risposte. Uso le interviste per fare battute, dire delle cose e lanciare dei servizi che, guarda caso, capitano a fagiolo in quell’istante».

Cover Media

Tornare alla home page