Matt Damon e Ben Affleck: pranzo di beneficenza con un fortunato fan

CoverMedia

16.10.2020 - 13:14

Matt Damon during the 'Suburbicon' photocall at the 74th Venice International Film Festival at the Palazzo del Casino on September 02, 2017 in Venice, Italy Where: Venice, Venetia, Italy When: 02 Sep 2017 Credit: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress

I due migliori amici del cinema hanno abbracciato la nuova iniziativa con l’ente umanitario Omaze.

Matt Damon e Ben Affleck andranno a pranzo con un fortunato fan nel cuore di Los Angeles. L’iniziativa fa parte di un progetto targato Omaze per raccogliere fondi in favore delle due associazioni dei divi, la Eastern Congo Initiative di Affleck e la Water.org di Damon.

Il vincitore, estratto a caso da una lotteria di fine anno, verrà accompagnato a Los Angeles, dove risiederà in un albergo di lusso in attesa dell’evento.

Per partecipare è necessario donare 10 dollari (8.50 euro) per la causa entro il 16 dicembre.

Per promuovere l’iniziativa, Affleck ha scritto su Instagram: «Io e Matt abbiamo unito le nostre forze con @omaze per offrirvi la possibilità di venire a Hollywood e stare un po' con noi (non appena sarà sicuro viaggiare) e aiutare @easterncongo & @water a fornire risorse e sostenere le comunità più bisognose (sic)».

L’attore ha creato l’ente umanitario insieme a Whitney Williams per la popolazione in difficoltà nel Congo.

«Dopo una generazione di conflitti armati (e i recenti problemi che il mondo intero sta attraversando con la pandemia) le persone della Repubblica democratica del Congo dimostrano a tutti noi ciò che è possibile, con la loro intelligenza, creatività e determinazione».

Tornare alla home page

CoverMedia