SpettacoloMatt Damon e Ben Affleck: pranzo di beneficenza con un fortunato fan
CoverMedia
16.10.2020 - 13:14
I due migliori amici del cinema hanno abbracciato la nuova iniziativa con l’ente umanitario Omaze.
Matt Damon e Ben Affleck andranno a pranzo con un fortunato fan nel cuore di Los Angeles. L’iniziativa fa parte di un progetto targato Omaze per raccogliere fondi in favore delle due associazioni dei divi, la Eastern Congo Initiative di Affleck e la Water.org di Damon.
Il vincitore, estratto a caso da una lotteria di fine anno, verrà accompagnato a Los Angeles, dove risiederà in un albergo di lusso in attesa dell’evento.
Per partecipare è necessario donare 10 dollari (8.50 euro) per la causa entro il 16 dicembre.
Per promuovere l’iniziativa, Affleck ha scritto su Instagram: «Io e Matt abbiamo unito le nostre forze con @omaze per offrirvi la possibilità di venire a Hollywood e stare un po' con noi (non appena sarà sicuro viaggiare) e aiutare @easterncongo & @water a fornire risorse e sostenere le comunità più bisognose (sic)».
L’attore ha creato l’ente umanitario insieme a Whitney Williams per la popolazione in difficoltà nel Congo.
«Dopo una generazione di conflitti armati (e i recenti problemi che il mondo intero sta attraversando con la pandemia) le persone della Repubblica democratica del Congo dimostrano a tutti noi ciò che è possibile, con la loro intelligenza, creatività e determinazione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022