(Cover) - IT Showbiz - Matt Damon non consiglia a nessun uomo l’intenso regime dietetico da lui seguito, in vista delle riprese dell’ultimo capitolo della saga su Jason Bourne, uscito nelle sale un anno fa.
All’attore americano venne espressamente chiesto di presentarsi sul set con pettorali e bicipiti scolpiti: un’impresa che si è rivelata piuttosto ardua per il divo hollywoodiano.
«Avevo 45 anni quando ho fatto Jason Bourne e, ragazzi, alla mia età il corpo mi diceva: “Cosa stai facendo?”. Io rispondevo: “Ne vale la pena”. Non vi dico quello che ho dovuto fare. Quella non era vita - ha dichiarato a Total Film -. L’ho fatto solo per il lavoro, perché passare due o tre ore al giorno in palestra, e poi fare una lunga corsa, o camminare per chilometri e chilometri con indosso un tuta con dei pesi è uno schifo! Per non parlare della dieta: non ti lasciano mangiare nulla di quello che ti piace. Ti proibiscono di bere persino un bicchiere di vino a cena… è proprio una noia».
In base alle richieste del regista del film Paul Greengrass, Matt doveva affaticarsi talmente tanto da assumere l’aspetto di «qualcuno che non aveva avuto una vita facile».
«Dovevo avere la faccia di uno che aveva sofferto. E l’unico modo per far sembrare che avevo sofferto era soffrire! - ha detto Damon, che nella pellicola interpreta un ex sicario della CIA -. Lui aveva ragione e sapevo che aveva ragione, la trama richiedeva questo. Fu così che mi sono detto: “Se devo farlo, voglio farlo bene”. Non c’è stata questione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022