Matt Damon: salta i BAFTA per un’emergenza in famiglia

CoverMedia

2.11.2017 - 12:52

42nd Toronto International Film Festival (TIFF) - 'Downsizing' - Photocall Featuring: Matt Damon Where: Toronto, Canada When: 10 Sep 2017 Credit: Euan Cherry/WENN.com
Covermedia

L’amato divo di Hollywood doveva ricevere lo Stanley Kubrick Award for Excellence in Film, ma la sua co-star Kate Mara si è presentata da sola sul palco.

«Sfortunatamente Matt ha dovuto prendere un volo urgente per Boston e non si è potuto unire a noi questa sera», spiega l’attrice di «House of Cards» all’audience. «Per quanto vorremmo che fossi qui, Matt, sappiamo che la famiglia viene prima di ogni altra cosa. Dunque ti mandiamo tutto il nostro affetto da Los Angeles».

Durante la cerimonia è stato tuttavia trasmesso un clip che l’attore ha registrato per l’occasione.

«Ho scoperto di questo premio circa sei mesi fa e sono estremamente lusingato di riceverlo. Volevo davvero esserci stasera», dice Damon nel video. «Purtroppo sono dovuto rientrare a Boston per un’emergenza in casa. Mi spiace davvero tanto di non poter essere con voi. Grazie milla per il meraviglioso premio e spero che trascorrerete una serata bellissima. A presto».

Non è ancora nota la natura dell’emergenza.

Tornare alla home page

CoverMedia