Spettacolo Matt Damon si unisce al cast di «Thor: Love and Thunder»

Covermedia

19.1.2021 - 10:26

Matt Damon
Matt Damon

L’attore è già in Australia, dove seguirà i 14 giorni di quarantena come da protocollo.

New entry di lusso nel cast di «Thor: Love and Thunder».

Matt Damon effettuerà il suo ingresso nel franchise diretto da Taika Waititi, la cui realizzazione è stata confermata durante il Comic-Con 2019, al fianco del protagonista Chris Hemsworth, e altri attori come Tessa Thompson e Natalie Portman.

Nel cast anche Christian Bale. Recentemente il boss della Marvel, Kevin Feige, ha rivelato che l’attore premio Oscar interpreterà il personaggio di Gorr il Macellatore di Dei.

Matt è volato con la famiglia in Australia, dove seguirà i 14 giorni di quarantena come da protocollo. Secondo fonti multiple, Damon si trova nel Paese per le riprese del blockbuster, giunto al suo quinto capitolo. Tuttavia la notizia è ancora in attesa di una conferma ufficiale.

«Sono super entusiasta che io e la mia famiglia vivremo in Australia per i prossimi mesi», ha dichiarato la star in comunicato. «Le produzioni cinematografiche australiane sono rinomate per la loro professionalità ed è una gioia poter lavorare con loro. Quindi ne varrà la pena affrontare questi 14 giorni di quarantena».

Damon ha già effettuato un cameo nel franchise di «Thor»: nel 2016, in occasione di «Ragnarok», si calò panni di un attore che interpretava Loki in uno spettacolo dove venivano messi in scena gli eventi di The Dark World.

Il legale per l’immigrazione della famiglia Damon, Rebekah O’Sullivan, ha dichiarato a 7 News: «Ogni aspetto del trasferimento della famiglia Damon e della loro quarantena è stato organizzato e finanziato privatamente».

L’uscita nelle sale di «Thor: Love and Thunder» è prevista per maggio 2022.

Tornare alla home page

Covermedia