SpettacoloMatt LeBlanc: no alla reunion di Friends
CoverMedia
13.3.2018 - 11:11
L’attore si oppone al ritorno dell’amata sitcom, terminata nel 2004.
Matt LeBlanc è contrario al ritorno di Friends.
L’iconica sitcom americana è terminata nel 2004 dopo dieci stagioni, nonostante i fan non abbiano mai smesso di sperare in una reunion del cast, formato anche da David Schwimmer, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Courteney Cox e Jennifer Aniston.
Matt - che interpretava l’aspirante attore italo-americano Joey Tribbiani -, crede che lo show ottenne all’epoca un grande successo, anche grazie alle storie dei giovani protagonisti, oggi quasi tutti alla soglia dei 50 anni.
«Ne ho parlato con gli sceneggiatori - ha dichiarato LeBlanc al talk show di Steve Harvey -. Credo sia stato uno show che abbia cristallizzato un periodo delle nostre vite. Tra i 20 e i 30 anni, quando si è fuori dalla scuola e la vita non è ancora davvero iniziata, quando i tuoi amici rappresentano la tua famiglia e devi ancora trovare la tua strada».
«Nessuno vorrebbe vedere Joey fare una colonoscopia!», ha poi scherzato.
Matt è stato protagonista anche di Joey, spin-off di Friends incentrato sul suo personaggio.
Da cinque anni, l’attore è in pausa dalle scene per dedicarsi a tempo pieno alla sua famiglia e alla sua bambina e alla costruzione di un ranch da sogno a Santa Barbara.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022