SpettacoloMatteo Gentili: «Io e Alessia Prete? Fuori dalla Casa stiamo bene»
CoverMedia
17.8.2018 - 08:06
Prosegue la storia d’amore fra il calciatore e la modella nata sotto l’occhio vigile del Grande Fratello Vip.
La storia d’amore fra Matteo Gentili e Alessia Prete sta diventando sempre più solida.
Nata sotto i riflettori del Grande Fratello 15 e bollata da molti come «di breve durata», a distanza di settimane dalla fine del reality, la relazione fra il calciatore e la modella sta facendo ricredere detrattori e malfidenti.
«Sinceramente le cose adesso vanno meglio che nella Casa», ha dichiarato Matteo Gentili a Star People News.
«Ci stiamo conoscendo piano piano, siamo sempre insieme. E va tutto molto molto bene. Stiamo confermando a noi stessi quello che siamo stati all’interno di quelle quattro mura. Se ho iniziato questa storia è perché sicuramente ci ho creduto ed ero convinto che potesse essere una cosa importante. Per la situazione sentimentale da cui provenivo con Paola di Benedetto, la mia idea era quella di non avvicinarmi a nessuno».
La neo-coppia in fase di rodaggio, al momento sta affrontando tutti i cliché del caso, tra cui lo spinoso argomento gelosia.
«Alessia non è gelosa, pare essere abbastanza tranquilla - dice Matteo -. Poi, in fondo, siamo sempre insieme, quindi al momento non c’è modo di essere gelosi. Io nemmeno lo sono, perché ritengo di essere una persona che all’interno della coppia lascia molta libertà alla persona che ha a fianco, perché di base mi fido. È giusto che la mia donna sia libera, l’importante è che ci sia il rispetto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022