SpettacoloMatteo Gentili: «Paola e Monte? Sapevo già che era finita»
CoverMedia
14.5.2018 - 11:12
Durante un fuorionda l’ex di Madre Natura ha svelato di essere da tempo a conoscenza della rottura fra la modella vicentina e Francesco Monte.
La brusca fine della love story fra Paola Di Benedetto e Francesco Monte ha lasciato male molti fan della coppia, ma non Matteo Gentili.
Infatti secondo una recente dichiarazione del calciatore mostrata da Striscia la Notizia, il 28enne era da tempo a conoscenza del breakup rivelatogli dalla stessa Di Benedetto.
«A me hanno chiesto di vedere lei prima di entrare al Grande Fratello perché dovevano fare uno scoop sul giornale. Tutto quello che lei ha fatto con Francesco una settimana prima lo hanno fatto per audience. Mi ha detto che a breve si sarebbero lasciati, prima che entrassi nella Casa», dichiara Matteo Gentili ad Alessia Prete, nella clip mandata in onda dal tg satirico.
In seguito allo scoop, Paola ha pubblicato un post via Instagram, dichiarando di essere una «ragazza pulita».
«Sono una ragazza di 23 anni, ho avuto una storia che ho chiuso in modo netto con il mio ex. Con lui non ho mai parlato della mia nuova vita se non in un incontro sotto gli occhi di tutti avvenuto nella casa del GF. Quando ho lasciato l'Isola dei Famosi non l'ho mai visto né sentito, parole che lui stesso ha ripetuto dentro la casa. Sono una ragazza pulita, quando amo, amo con il cuore e di questo mi dispiace ma non mi pentirò mai».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022