Spettacolo

Matthew McConaughey diventa chef per i vigili del fuoco

CoverMedia

4.11.2019 - 13:15

Matthew McConaughey seen arriving at the ABC studios for 'Jimmy Kimmel Live!'

Featuring: Matthew McConaughey
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Jan 2017
Credit: Michael Wright/WENN.com
Matthew McConaughey seen arriving at the ABC studios for 'Jimmy Kimmel Live!' Featuring: Matthew McConaughey Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Jan 2017 Credit: Michael Wright/WENN.com
Source: Michael Wright/WENN.com

L’iconico attore ha aiutato a preparare centinaia di pasti per i volontari che si battono contro gli incendi di Los Angeles.

Matthew McConaughey è diventato chef per un giorno. L’attore premio Oscar ha contribuito a preparare centinaia di pasti da offrire ai soccorritori, che si battono in prima linea per domare gli incendi scoppiati nell’area di Los Angeles.

La star di «Dallas Buyers Club» e i boss dell’azienda Wild Turkey Bourbon, dove l’attore ricopre il ruolo di direttore creativo, hanno unito le forze con i funzionari dell'Operazione BBQ Relief, per cucinare, confezionare e consegnare 800 cene a base di tacchino da donare agli operatori in 20 stazioni dei pompieri, e fornito altri 800 pasti per i senzatetto locali.

Il generoso gesto è parte della campagna annuale With Thanks del marchio di alcolici.

«La collaborazione con Operation BBQ Relief nell'ambito della campagna “With Thanks” di Wild Turkey Bourbon non è mai stata più significativa», ha dichiarato McConaughey come riporta il sito People.com.

«Ignoravamo che durante la pianificazione di questo evento annuale la California, la mia seconda casa, sarebbe stata nuovamente colpita da incendi devastanti. Essere in grado di fornire pasti agli uomini e alle donne che si sono messi in pericolo è un onore… Siamo grati di essere qui oggi per dire grazie, fare luce sulla loro ferma determinazione e speriamo di ispirare gli altri a mettersi in gioco nelle loro comunità».

Già lo scorso anno McConaughey ha partecipato alla campagna di beneficenza di Wild Turkey Bourbon in Texas, visitando diverse caserme dei pompieri e ospedali nella zona di Dallas e ringraziando tutti coloro che hanno prestato soccorso durante l'uragano Harvey nel 2017.

Tornare alla home page

CoverMedia