SpettacoloMatthew McConaughey: pubblica la prima biografia
CoverMedia
31.7.2020 - 09:31
“Greenlights” farà luce sulle vicende personali e professionali dell’attore alle prese con la sua prima raccolta editoriale.
Il prossimo 20 ottobre Matthew McConaughey pubblicherà il suo primo libro di memorie.
Si tratta di una raccolta intima e privata che traccia un profilo inedito dell’attore.
Il libro, intitolato “Greenlights”, ha cominciato a prendere forma due anni fa, quando l’attore premio Oscar ha rispolverato i vari diari segreti tenuti nel corso della vita.
«Da quando ho imparato a scrivere, ho tenuto un diario, scrivendo tutto ciò che mi ha acceso, spento, mi ha fatto ridere, mi ha fatto piangere, mi ha portato a pormi domande o mi ha tenuto sveglio la notte», ha annunciato McConaughey in un video di Instagram sollevando una copia del libro, la cui copertina presenta un suo ritratto in bianco e nero.
«Due anni fa ho trovato il coraggio di prendere tutti quei diari, solo per vedere cosa diavolo contenevano. E sono tornato con un libro», ha aggiunto.
In “Greenlights” il 50enne farà anche luce sugli alti e bassi privati e professionali.
«Questo è il mio punto di vista, bellezze e significati, successi e fallimenti», ha spiegato. «Storie, persone, luoghi, preghiere, prescrizioni e un sacco di adesivi per paraurti (sic)».
La star di «Magic Mike» ha anche spiegato il significato del titolo.
«Si chiama “Greenlights” perché è una storia su come ho, e su come tutti possiamo ricavare di più da questa vita che stiamo vivendo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022