CinemaMatthew McConaughey sul nuovo film: «Armi, droga e una famiglia distrutta»
CoverMedia
14.3.2019 - 16:34
L’attore texano è il protagonista di «Cocaine - La vera storia di White Boy Rick» diretto da Yann Demange, che presenta al pubblico l’esordiente Richie Merritt.
Matthew McConaughey è tornato nelle sale con un’altra intensa storia di crimine e riscatto personale.
Dal 7 marzo l’attore texano è nelle sale con «Cocaine - La vera storia di White Boy Rick», diretto da Yann Demange, che presenta al pubblico l’esordiente Richie Merritt.
Nella realtà, Rick è il più giovane informatore dell’FBI, assoldato a 14 anni per togliere dai guai il padre e diventato di lì a breve il più giovane spacciatore di cocaina: arrestato con otto chili di droga a 17 anni.
«Quando ho letto la sceneggiatura non me lo sono nemmeno immaginato. Quando l’ho saputo ho detto: motivo in più per accettare di far parte della produzione», afferma Matthew McConaughey a Amica.
Nella pellicola McConaughey interpreta il padre di Rick, Richard Wershe Sr., un individuo scaltro e dedito al commercio di armi sottobanco.
«È un padre senza moglie, cresciuto senza niente, senza affetti. Un uomo che ha perso tutte le donne della propria vita: la sorella muore di overdose, la moglie lo lascia, la figlia lo ritiene un perdente e fa di tutto per allontanarsi da lui - spiega Matthew -. Nel momento in cui capisce che potrebbe rimetterci anche il figlio, tenta di tutto per salvare ciò che resta della famiglia. Malamente. Ma non gliene va bene una, poveraccio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022