Spettacolo Matthew Perry: pubblica (e cancella) una foto sulla reunion di Friends

Il post ha raggiunto 27mila likes, prima di essere rimosso dall’account dell’attore.
Matthew Perry si è preso gioco dei fan, pubblicando una foto su Instagram che lo ritrae intento a rifarsi il make up, in attesa di calcare il set con gli altri membri del cast di Friends.
Peccato che la foto sia stata prontamente rimossa, non prima però di aver raggiunto 27mila likes.
Lo scatto mostrava Perry, alias Chandler Bing nella sitcom originale della NBC, che guardava in uno specchio, con la bocca leggermente aperta, mentre un truccatore gli ritoccava il viso con un pennello.
«Alcuni secondi prima di mangiare un pennello per il trucco, per non parlare del ricongiungimento con i miei amici», recitava la didascalia stuzzicando i fan sull’imminente reunion.
Le riprese del sequel dell’amata sit-com erano state originariamente programmate da HBO Max a maggio 2020. A causa della pandemia, però la produzione è slittata in avanti, come confermava a Andy Cohen ad inizio marzo il co-protagonista di Perry, David Schwimmer, che ha interpretato Ross Geller nello show di successo.
«Sto andando a LA. Quindi, finalmente, voglio dire, abbiamo trovato un modo per filmarlo in sicurezza, e ce ne sarà una parte che gireremo fuori a causa dei protocolli di sicurezza».
Insieme a Perry e Schwimmer, anche Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc dovrebbero apparire nella speciale reunion, che non ha ancora una data di uscita confermata.
Covermedia