Spettacolo Mattino 5: Federica Panicucci si scusa con Francesco Vecchi

CoverMedia

19.2.2018 - 12:00

Source: Covermedia

La conduttrice si è scusata con il giornalista dopo il fuorionda shock, finito a Striscia La Notizia.

Federica Panicucci ha pubblicamente chiesto scusa al collega di Mattino Cinque Francesco Vecchi, per il fuorionda shock trasmesso la scorsa settimana da Striscia La Notizia.

Nel video si sentiva la conduttrice insultare il giornalista, reo di essersi dilungato prima di restituirle la linea.

«Sicuramente avrai visto quello che è successo ieri - ha detto la conduttrice in diretta al collega -. Chiedo scusa a te e al pubblico. Ero molto nervosa, ed è una cosa che può succedere a tutti noi. Ho sbagliato, accetta le mie scuse».

Scuse accettate da parte di Francesco, che però non ha nascosto un filo di delusione per il trattamento riservatogli dalla Panicucci.

«Accetto senz’altro le scuse, ma sarei falso a dire che non ci sono rimasto male. Però per quanto mi riguarda, ci siamo chiariti e caso chiuso», ha detto Vecchi.

Nel fuorionda incriminato si sentiva la Panicucci dire all’indirizzo del giornalista: «Guarda che è veramente un figlio di buona donna, questo qua». E ancora: «Io te lo dico, questo è un cretino! Se tu gli dici che deve chiudere, deve chiudere. Ma dai, ma non esiste».

«Chiedo scusa a Federica per il ritardo», ha poi detto Francesco, mentre da dietro le quinte la Panicucci continuava nel suo sfogo rabbioso: «Quando a settembre sarai a casa tua, forse ti dispiacerà un po' di più, vedrai…».

Per la gaffe la presentatrice si è guadagnata un Tapiro d’Oro da Striscia La Notizia.

Tornare alla home page

CoverMedia