Spettacolo Maurizia Paradiso: no al Gay Pride

CoverMedia

2.11.2017 - 12:57

Covermedia

La storica show girl transessuale italiana ha dichiarato con fermezza la propria opinione riguardo l’atteso evento annuale, definendolo «poco dignitoso».

«È il modo peggiore per manifestare qualsiasi tipo di orgoglio. Troppo folcloristico, troppo invadente. Due uomini coi baffi in mutandine e reggiseno che si baciano per strada in pieno giorno! Non si può far accettare una cosa del genere. Bisogna avere dignità. Se si chiedono pari diritti e dignità non si può sfilare nudi in pieno giorno e far ridere i polli. Io non ho mai partecipato a un Gay Pride. E lo dice una che è stata partigiana della transessualità», ha dichiarato Maurizia Paradiso secondo Il Giornale.

Il Gay Pride non è l’unico sassolino nella scarpa di Maurizia, che durante l’intervista col quotidiano ha messo al tappeto Cristiano Malgioiglio.

«Sono gay anch'io, ma trovo poco dignitoso nei confronti del mondo omosessuale certe esibizioni da checca da caricatura. Mi ricorda la Maurizia di 40 anni fa, quando stavo insieme a tutti i travestiti di parco Ravizza».

Tornare alla home page