Spettacolo Maurizio Costanzo attacca il Grande Fratello Vip: «Chiudetelo. Pessimo esempio per chi guarda»

CoverMedia

19.2.2020 - 11:13

Source: Covermedia

Il giornalista si scaglia contro il reality condotto da Alfonso Signorini, bollandolo come uno «spettacolo indecente».

Maurizio Costanzo ha chiesto la chiusura del Grande Fratello Vip.

L’ultima edizione del reality condotta da Alfonso Signorini sta dividendo le opinioni, ma riscuotendo un grande successo. Al punto che potrebbe prendersi anche lo spazio già riservato all’Isola dei Famosi.

Se così fosse, una grande fetta di pubblico sarebbe davvero soddisfatta. Mentre molti altri, fra cui il marito di Maria De Filippi, decisamente no.

«Il Grande Fratello è un programma che riserva spesso uno spettacolo indecente a causa del comportamento di certi personaggi», aveva scritto Maurizio Costanzo nella rubrica da lui curata per il settimanale Nuovo, in occasione dell’espulsione di Salvo Veneziano dal GF Vip.

«Certa televisione di oggi andrebbe censurata: non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Vuole dire che possiamo pure farne a meno».

Opinione che, dopo gli ultimi scontri scoppiati nella casa, è diventata ancora più severa.

«Chiudiamo il GF Vip! - ribadisce Costanzo - Troppo spesso diventa teatro per comportamenti che rischiano di diventare un pessimo esempio per chi guarda. Chiudiamo questo programma così risolviamo il problema una volta per tutte».

Con il suo Grande Fratello Vip 2020 su Canale 5, Signorini ha intrattenuto una media di 3.319.000 spettatori pari al 19.5 percento di share.

Tornare alla home page