Spettacolo Maurizio Costanzo attacca Sonia Bruganelli

CoverMedia

10.1.2018 - 16:35

Covermedia

Il conduttore bacchetta la moglie di Paolo Bonolis per la sua sfrontata ostentazione di ricchezza: «Nella vita anche la forma è sostanza!».

Maurizio Costanzo ha bacchettato Sonia Bruganelli.

La moglie di Paolo Bonolis spesso criticata per la sua continua ostentazione di ricchezza, questa volta non ha solo ricevuto polemiche da parte degli utenti web, ma il monito più autorevole da parte dell’iconico conduttore televisivo.

«Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consenso e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo», dichiara Maurizio Costanzo su Nuovo Tv.

«Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!».

Recentemente criticata per una delle foto pubblicate via Instagram, dove Sonia è ritratta con la famiglia a bordo di un jet privato diretto verso il Kenya, la 43enne si è difesa dichiarando che è «inutile nascondere una comodità».

«Non ostento ricchezza. Siete voi che in una foto di una bambina con dei giornali sottolineate il fatto che è su un aereo privato», commenta la moglie di Bonolis a Chi.

«Per Adele e per gli altri miei figli non significa niente, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente, Io non gioisco alle spalle di nessuno. Il fatto che noi si possa prendere un aereo privato non cambia di un millesimo la vita di ognuno».

Tornare alla home page