SpettacoloMaurizio Costanzo bacchetta Tina Cipollari
CoverMedia
20.2.2018 - 16:33
Il giornalista ha dato una «tirata d’orecchie» alle due protagoniste del Trono Over Tina Cipollari e Gemma Galgani.
Maurizio Costanzo trova i continui scontri fra Tina Cipollari e Gemma Galgani fuori luogo.
Da tempo le due protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne sono al centro di furibondi litigi, scatenando pubblico e media.
«Ogni tanto in televisione si usano forse toni un po’ troppo elevati, mentre sarebbe meglio abbassarli per evitare che gli studi televisivi si trasformino in ring», ha dichiarato Maurizio Costanzo a Nuovo.
«Anch’io credo molto nel ruolo sociale che ha la televisione, altrimenti di certo farei un altro mestiere […] Quanto a Tina Cipollari e a Gemma Galgani, spero che capiscano di doversi un po’ ridimensionare. Ormai sono due personaggi importanti del Trono Over di Uomini e Donne. Ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c’è un limite».
In precedenza Costanzo aveva già bacchettato Tina, dichiarando: «L’antagonismo contro Gemma, creato dalla stessa Tina Cipollari, è un esempio di improvvisazione molto interessante. Quello che ancora non ho capito, a proposito del rapporto tra la Cipollari e Gemma, è come sia nata questa forte antipatia: è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022