Spettacolo Maurizio Costanzo contro gli haters di Nadia Toffa: «Pensavano bluffasse»

CoverMedia

24.8.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Il giornalista attacca: «Le persone che hanno scritto quelle volgarità si devono solo vergognare».

Maurizio Costanzo si scaglia contro i vergognosi attacchi indirizzati a Nadia Toffa.

L’ex conduttrice de Le Iene ha perso la battaglia contro il cancro l’11 agosto, lasciando un vuoto immenso nei familiari, i colleghi e i fan.

Nadia aveva scelto di parlare apertamente della malattia, guardandola in faccia e chiamandola con il proprio nome, dimostrando coraggio e caparbietà.

Ciò però non è bastato a sensibilizzare i soliti haters, che hanno rivolto accuse shock alla giornalista, scomparsa a soli 40 anni.

«Hanno creduto che sulla malattia bluffasse, che volesse lucrarci - ha dichiarato Costanzo nella sua rubrica su Chi -, ma Io che ho conosciuto Nadia molto bene, posso affermare che era una donna che aveva una voglia di vivere, di farcela, pazzesca. Le persone che hanno scritto quelle volgarità si devono solo vergognare».

Nemmeno la morte di Nadia è bastata a placare le sterili polemiche, proseguite con attacchi a vari vip (Ilary Blasi in testa) assenti ai funerali.

Gianluigi Nuzzi, giornalista e conduttore di Quarto Grado, si è espresso così su Instagram: «Francamente tutte queste polemiche sui social su chi c’era o non c’era al funerale di Nadia le trovo così piccole, modeste e fuori luogo rispetto al ricordo di chi non c’è più. Ma chi se ne frega se Tizio o Caio c’erano o meno in un momento così!?! Volgiamo gli occhi al bello e non sputiamo sentenze facili e scontate».

Tornare alla home page

CoverMedia