Spettacolo Maurizio Costanzo contro Fabrizio Corona: «È uno sciagurato»

CoverMedia

19.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il giornalista si scaglia contro l’ex re dei paparazzi che durante l’ultima puntata di Non è l’Arena ha dato più volte in «escandescenza».

Maurizio Costanzo ha bacchettato severamente l’atteggiamento di Fabrizio Corona durante l’ospitata a Non è l’Arena.

Secondo il report de Il Giornale, lo storico giornalista ha definito il 43enne: «Uno sciagurato che andrebbe curato per le sue patologie. Una persona che fa del male», aggiungendo, «Perché come ci sono persone che fanno opere di bene ci sono altre che invece fanno opere di male».

Anche se, dopo la sfuriata, il marito di Maria De Filippi tende quasi la mano a Fabrizio.

«Tuttavia non riesco a provare un'antipatia nei suoi confronti; non faccio lo psicologo ma ho l'impressione che lui sia un soggetto patologico e debba essere curato in terapia. Mi dispiace per come ha trattato Mughini. Giampiero è un uomo molto intelligente e non merita certi trattamenti. Durante l'Intervista l'ho sgridato perché non è ancora andato sulla tomba del padre. Ho il forte sospetto che sia come un bambino a cui sia mancato l’amore».

La forte tensione fra Corona e Mughini e sfociata subito in rissa verbale quando lo scrittore ha ricordato a Fabrizio i dettagli delle sue vicissitudini giudiziarie, scatenando la prima concitata discussione: «Non fare così, perché oggi veramente litighiamo», ha dichiarato fumante l’ospite d'onore. «Se sei stato pagato per venire qui e vuoi ancora i tuoi soldi per fare le tue scenate da buffone, allora stai attento quando si parla di certe cose. Guarda come sei vestito! Sei vestito da sessantenne? Sei vestito da buffone che va in tv con gli occhiali arancioni».

Tornare alla home page