Spettacolo Maurizio Costanzo dice no ai social: «Preferisco annoiarmi»

CoverMedia

22.8.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il conduttore del Maurizio Costanzo Show non ha nessuna intenzione di sbarcare sul web e rinunciare alla sua privacy.

Se siete in attesa che Maurizio Costanzo sbarchi sui social, rimarrete delusi.

Il marito di Maria De Filippi è uno dei volti pubblici più stimati e conosciuti del Bel Paese, al timone del Maurizio Costanzo Show dal 1982 e legato a Maria De Filippi dal 1995.

Nella sua ultima intervista con Chi, il giornalista ha condiviso il suo punto di vista su alcuni nuovi standard della vita moderna, fra cui l’assiduità dell’utilizzo dei social network, assicurando che con i suoi quasi 81 anni di esperienza di vita non sente minimamente la mancanza delle piattaforme web.

«Social network? Non mi avranno mai, piuttosto preferisco annoiarmi», ha dichiarato perentorio Maurizio Costanzo al settimanale.

«Riconosco che sono stati una grande invenzione, ma ho passato una vita intera sotto i riflettori e ci tengo al mio privato».

Fino a pochi anni fa, nella vita del diligente giornalista non c’era spazio nemmeno per le vacanze. Routine che ora è cambiata grazie all’intervento di sua moglie Maria.

«È grazie a mia moglie se ho scoperto il concetto di relax. Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanze fuggivo via. Oggi, invece, ho iniziato ad apprezzarle - svela Costanzo -. Certo, mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non rinuncio più».

Tornare alla home page

CoverMedia