Il flop de La prova del cuoco Maurizio Costanzo difende Elisa Isoardi: «Non è colpa sua»

CoverMedia

27.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Secondo il noto giornalista, il flop de La prova del cuoco va attribuito a una serie di contingenze, che esulano dalla modella piemontese.

Maurizio Costanzo ha spezzato una lancia a favore di Elisa Isoardi.

Da quando la modella piemontese è al timone de La prova del cuoco, il cooking show di Rai 1 ha fatto registrare un netto calo di ascolti.

Molti fan del programma lamentano i troppi stravolgimenti a cui è stato sottoposto il format, che, dopo l’uscita di Antonella Clerici, ha assunto una veste più gourmet e turistica, allungato la programmazione e cambiato il cast in studio.

«Può essere che le persone piano piano si siano disaffezionate ai programmi di cucina. D’altronde ci sono tante proposte nei palinsesti e non credo che il calo di ascolti de La prova del cuoco sia colpa di Elisa Isoardi», ha dichiarato Costanzo a difesa della conduttrice sulla sua rubrica per Nuovo Tv.

«Ovviamente non tutti i fan di Antonella Clerici la seguiranno, ma anche Elisa si porta dietro il suo pubblico dai programmi che ha condotto in precedenza».

Da parte sua, la conduttrice è sicura di essere una figura ancora molto amata e poco sostituibile.

«Magari ci vuole tempo, è cambiato un po’ tutto. Certo, io sono una conduttrice “goduriosa” molto difficile da sostituire, non ce ne sono tante come me», ha assicurato la presentatrice Rai.

Curiosità da star

Tornare alla home page