SpettacoloMaurizio Costanzo fa i complimenti a Giulia De Lellis per il libro “Le corna stanno bene su tutto”
CoverMedia
10.10.2019 - 13:10
Arriva inaspettato il plauso del conduttore per la giovane influencer: «Complimenti a lei e all’editore».
Maurizio Costanzo dice la sua sul libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto”.
Nella rubrica settimanale che cura sulla rivista Chi, il conduttore ha elogiato la giovane influencer.
«Ho letto anche io il libro di Giulia De Lellis. Sta vendendo molto bene. Complimenti a lei e all’editore», scrive Costanzo.
«Sicuramente la De Lellis è un personaggio, ma è altrettanto sicuro che le corna fanno sempre e comunque notizia», ha aggiunto il presentatore.
Il volume è uscito lo scorso 17 settembre, e da settimane è in cima alla classifica dei libri più venduti in Italia.Solo nella prima settimana sono state vendute oltre 53 mila copie.
Secondo Costanzo, il boom che ha avuto la romana in libreria è merito soprattutto dell'argomento che ha deciso di trattare, ovvero i tradimenti dell'ex fidanzato Andrea Damante.
Nel frattempo Giulia si gode un meritato break dall'altra parte del mondo.
Per la precisione in Asia, dove ha accompagnato il fidanzato Andrea Iannone nella trasferta che lo porterà a gareggiare prima in Thailandia (dove si è classificato soltanto quindicesimo) e poi in Giappone.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022