Importante traguardo

I 40 anni del «Maurizio Costanzo Show»

Covermedia

23.7.2021 - 13:11

Maurizio Costanzo

Lo spettacolo è nato nel 1982: prossima edizione in programma nel 2022.

Covermedia

23.7.2021 - 13:11

Maurizio Costanzo sta per festeggiare i 40 anni del suo «Maurizio Costanzo Show». Come anticipa il conduttore e giornalista, le celebrazioni saranno in grande stile per il raggiungimento del traguardo del programma, nato nel lontano nel 1982.

«Ho molte idee sul tavolo e vorrei coinvolgere molti amici. Per esempio mi piacerebbe collegarmi con David Letterman in America, con cui una volta abbiamo «gemellato» i nostri show. E vorrei ospite Michele Santoro, protagonista di un altro storico gemellaggio, quello con «Samarcanda» per lo speciale del 1991 contro la mafia, quando ci siamo passati la staffetta alla conduzione. Sicuramente parleremo di salute e del virus con il sottosegretario Pierpaolo Sileri», dice Maurizio Costanzo nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

«E visto che nella puntata del ventennale avevo ospitato l'allenatore della Roma Fabio Capello, questa volta vorrei in studio il suo successore José Mourinho, con tutti i giocatori giallorossi. E poi proporrò formule nuove...».

Oltre ai festeggiamenti per il 40esimo anniversario, c'è fervore anche per il ritorno de «L'intervista», che vedrà tra i protagonisti i personaggi più gettonati del panorama musicale attuale.

«Chi ospiterò? Sicuramente Achille Lauro, Gianni Morandi, Renato Zero».

Covermedia