Talent show Maurizio Costanzo: «Perché Maria ha chiamato Loredana Bertè a Amici»

CoverMedia

22.3.2019 - 13:43

Source: Covermedia

La 18esima edizione del talent avrà Ricky Martin e Vittorio Grigolo come coach delle squadre. Fabio Rovazzi e Loredana Bertè saranno invece nel panel dei giurati.

C'è stata grande attesa per il toto nomi del serale di Amici 2019.

Tra poco più di una settimana prenderà il via la nuova edizione della scuola brevettata da Maria De Felippi, che quest’anno avrà Ricky Martin e Vittorio Grigolo come coach delle squadre e Fabio Rovazzi e Loredana Bertè come giurati.

Ora che le celebrità sono allineate e in attesa di iniziare, Maurizio Costanzo svela perché Maria ha voluto Loredana nel panel dello show.

«Loredana Bertè? Il suo valore lo ha già dimostrato ad Amici nelle edizioni passate, così come lo ha fatto anche al Festival di Sanremo», afferma Maurizio Costanzo a Chi.

«Per questo Maria De Filippi l’ha richiamata a fare la giudice nel suo team. Ogni volta che Loredana partecipa a qualche programma lo arricchisce con la sua dote artistica, la grinta che porta in scena e l’esperienza di chi ha fatto tanta gavetta e ha collaborato con grandi artisti…».

Nel frattempo, Rovazzi aveva dichiarato il suo interesse per Amici già un anno fa a TV Sorrisi e Canzoni: «Cantare non è il mio talento. The Voice o X-Factor? Potrei essere più credibile ad Amici, che ha svariati elementi oltre al canto».

Curiosità da star

Tornare alla home page